Una donazione a chi lavora in prima linea

EMERGENZA CORONAVIRUS

La Chiesa Acqua Viva è da sempre a fianco di chi si adopera per il bene del prossimo. Le forze dell’ordine lavorano in prima linea proprio per garantire il bene di tutti, e durante l’emergenza del Coronavirus le abbiamo potute vedere attive sul campo, rischiando giornalmente la propria vita. Pertanto certamente rientrano fra coloro ai quali stringiamo la mano.

Per questo motivo il pastore Mattia Ferrara d’accordo con il consiglio di Chiesa, ed in rappresentanza di tutta la Chiesa Acqua Viva, ha voluto dar seguito al progetto della donazione di mascherine alle forze dell’ordine, presenti sul territorio di Abbiategrasso. L’idea è poter essere parte attiva nella lotta al Coronavirus, con i mezzi e le possibilità che Dio ci permetterà di mettere in campo.

Il pastore, in rappresentanza di tutta la Chiesa Acqua Viva, ha effettuato una ulteriore donazione di n.300 mascherine chirurgiche presso la Caserma dei Carabinieri di Abbiategrasso. Successivamente ha incontrato il Comandante della Polizia Locale, Maria Malini, per donare anche a costoro n. 300 mascherine chirurgiche. Un ulteriore incontro è avvenuto con il  Vice Coordinatore della Protezione Civile di Abbiategrasso, Giacobbe Guglielmo, anche alla protezione civile sono state donate n.300 mascherine chirurgiche. 

Donazione alla Prot. Civile
Momento della donazione alla Protezione Civile
Momento della donazione al Comando della Polizia Locale

 E’ sempre forte l’emozione che si prova nel poter contribuire. Questo è un progetto iniziato con la donazione del 10 aprile ai Carabinieri di Abbiategrasso, e che continua con le donazioni di oggi. 

Non ci fermeremo! Tanti sono i progetti che la Chiesa sottopone alla volontà di Dio, per poter essere sempre più utili ed incisivi per il bene dei propri concittadini Abbiatensi.

Poter essere degli strumenti utilizzati da Dio è l’obbiettivo che più la Chiesa cerca di perseguire, siamo quindi ancora una volta gioiosi e grati a Dio per aver potuto compiere anche questi piccoli gesti.