Un piccolo gesto di gratitudine

E’ stato un onore poter incontrare alcuni esponenti dell’arma dei Carabinieri, nella giornata di venerdì 10 aprile 2020 presso il comando di Rosate (MI). Il pastore Mattia Ferrara, ministro della Chiesa Evangelica A.D.I. Acqua Viva, ha infatti potuto ribadire personalmente il proprio ringraziamento alle forze dell’ordine, per il lavoro sempre delicato e non meno pericoloso che svolgono ogni giorno con estrema dedizione.

“La vostra presenza sul nostro amato territorio ci rassicura molto.
Siamo comunque consapevoli dei rischi a cui andate in contro, ancor di più in tempi
complessi come questi.
Noi chiediamo a Dio nelle nostre preghiere di tutelarvi, di tutelare le vostre famiglie.
Possa Egli darvi la forza necessaria per affrontare ogni giorno.”

Questa è solo una parte della lettera di ringraziamento scritta di proprio pugno dal Pastore e consegnata al Maggiore dell’Arma dei Carabinieri Antonio Leotta. Lo scopo dell’incontro è dovuto alla consegna in dono di n. 100 mascherine in tessuto lavabile, da parte della Chiesa Acqua Viva ai Carabinieri del territorio.

Vogliamo continuare a pregare per tutte le forze dell’ordine. Quanto a noi, il nostro sguardo continua ad essere rivolto al prossimo anche in tempi in cui persino poter essere un aiuto diviene complicato.

Ringraziamo ancora una volta Dio, prima di ogni cosa, per aver preparato questo incontro. Ringraziamo le aziende che hanno a loro volta donato le mascherine alla Chiesa, nello specifico “Elettrotecnica B.C.” e “Fits Your Fit”, in ultimo ma non certo per importanza, ringraziamo l’arma dei Carabinieri per aver accettato questo dono.

Restiamo pronti a sfruttare ogni occasione che Dio ci mette davanti per fare del bene al prossimo.